«GIORNATA DELLA BUONA AZIONE»

10 SETTEMBRE 2016

leucemia 2016Uniti contro la leucemia
per raggiungere il nostro obiettivo: «trovare un donatore compatibile per ogni paziente!»

Cercare insieme nuovi salvatori di vite
L’idea dietro alla «Giornata della buona azione», che si terrà sabato 10 settembre 2016, è semplice: prendersi due-tre ore di tempo per cercare, insieme ad altre persone, nuovi salvatori di vite! Partecipa anche tu e contribuisci attivamente a offrire ai pazienti la speranza di una vita sana.

Con un piccolo gesto, puoi fare tanto
Iscriviti alla «Giornata della buona azione» del 10 settembre e contribuisci insieme ai tuoi amici, conoscenti, membri di associazione, ecc., ad attirare l’attenzione sulla donazione di cellule staminali del sangue, che è di importanza vitale. Puoi scegliere liberamente dove svolgere il tuo impegno. Per questa iniziativa Trasfusione CRS Svizzera ti mette a disposizione materiale informativo (opuscoli, omaggi da distribuire, ecc.).

Iscriviti ora!
Iscriviti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per telefono allo 031 380 81 81. Restiamo volentieri a disposizione anche per domande.

INFORMAZIONI UTILI